Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: https://ddlstreamitaly.net/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

One Piece Movie 2 - Avventura sull' Isola Spirale (2001) ITA Streaming

Titolo originale    ONE PIECE ねじまき島の冒険
Wan Pīsu: Nejimaki Shima no bōken
Lingua originale    giapponese
Paese di produzione    Giappone
Anno    2001
Durata    55 min
Rapporto    1,78:1
Genere    animazione, azione, avventura, commedia, fantastico
Regia    Junji Shimizu
Sceneggiatura    Hiroshi Hashimoto
Produttore    Tan Takaiwa, Tsutomu Tomari, Hideki Yamashita, Masaki Miyauchi, Makoto Shibazaki
Casa di produzione    Toei Animation
Distribuzione (Italia)    Mediaset
Montaggio    Shinichi Fukumitsu
Musiche    Kōhei Tanaka
Art director    Mitsuo Yoshino
Character design    Eisaku Inoue
Animatori    Eisaku Inoue

Trama


Mentre la ciurma di Cappello di paglia si gode una calda giornata in spiaggia, la Going Merry con tutte le loro attrezzature e armi viene rubata. Una settimana dopo, con addosso dei vestiti da cerimonia nuziale presi a noleggio e imbarcati su un pedalò per una persona, si mettono in viaggio per andare a cercare i loro beni perduti. In mare incontrano il bambino Akisu e il giovane Bolodo, due fratellastri ladri che dicono di avere come scopo quello di rubare l'orologio di diamante dell'Isola Spirale. In realtà i due hanno rubato la Going Merry e l'hanno portata all'Isola Spirale per fare in modo che la ciurma combatta contro i fratelli Trump, un altro gruppo di pirati che da anni occupa l'Isola Spirale costringendo i suoi abitanti a costruire armi. I fratelli Trump attaccano la ciurma di Cappello di paglia e ne segue una breve battaglia, durante la quale la nave dei Trump viene distrutta e Nami rapita.

Utilizzando semplici pezzi di legno per rimanere a galla e una vela improvvisata per la propulsione, il gruppo riesce a raggiungere la base dell'Isola Spirale. Una lunga scala circolare, allacciata a trappole mortali, conduce fino all'isola effettiva. Lì Nami fa la conoscenza del capitano dei fratelli Trump, Bear King, che la prende in simpatia e decide di farne la sua sposa. Alla fine i fratelli Trump e gli altri membri della ciurma di Cappello di paglia raggiungono la fine della scalinata e si dirigono verso l'isola principale. Di fronte a loro appare un bellissimo paesaggio, ma i cittadini dell'isola non sono dell'umore giusto per apprezzarlo. Non sapendo che Akisu è il loro figlio, una coppia racconta al gruppo del passato dell'isola. Quindi la ciurma assalta la roccaforte dei fratelli Trump, costruita attorno alla vite che tiene in piedi l'isola. Uno dopo l'altro i membri della ciurma vengono catturati, finché non rimane solo Monkey D. Luffy. Una volta raggiunto il punto più alto della roccaforte e liberata la sua ciurma, Luffy sconfigge i fratelli Trump insieme ai suoi compagni e la vite dell'isola viene distrutta. L'Isola Spirale si schianta nell'oceano, ma Akisu scopre di essere figlio di due ricercatori dell'isola che lo abbandonarono prima dell'arrivo dei Trump sperando di fare in modo che avesse una vita migliore; il bambino decide però di continuare a navigare con Bolodo. La ciurma di Cappello di Paglia, riappropriatasi della Going Merry, riprende il viaggio.

  • Like 1



Feedback utente


Non ci sono commenti da visualizzare.



Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×