Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: https://ddlstreamitaly.net/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

Recommended Posts

Salve, volevo chiedere aiuto su come utilizzare Uploaded per scaricare attraverso JDownloader. Da tanto tempo mi sono registrata e ho un free account ma non sono mai riuscita ad utilizzarlo. Ogni volta che ci provo JD mi da questo messaggio d'errore: "componente aggiuntivo obsoleto". Dove sbaglio? Di solito utilizzo Easybytez senza problemi però mi farebbe comodo utilizzare anche l'altro. Grazie mille a chi mi risponderà!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi ogni volta che lo apro c'è un aggiornamento da fare e lo faccio. Stasera, x la prima volta, sembra che funzioni anche uploaded xò, nonostante il free account, è molto lento. Non so, forse è JD che si impalla... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver completato una parte su tre, si blocca continuamente chiedendomi captcha su captcha e mettendomi in attesa per 3 ore! C'è decisamente qualcosa che non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è JD ma del host che se non hai un premium va male come easybytez alcune volte.

Quindi due cose puoi fare:

1. farti il premium

2. cambiare ip ogni volta che ti mette in attesa per un tot ore,per farlo basta che spegni e riaccendi il modem.ok?

ciao

Fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho il modem, ma un hot spot WiFi, fa lo stesso? Posso accendere e spegnere x cambiare IP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,sinceramente non so ma puoi provare.

prima però controlla qui il tuo

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo link

poi vedi se è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, spegnendo e riaccendendo l'hot spot WiFi, l'indirizzo ip cambia. Però non ho ancora fatto la prova se procedendo in questo modo si riesca ad utilizzare Uploaded. Quando ne avrò l'occasione proverò e ti farò sapere. Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti