Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: https://ddlstreamitaly.net/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

klode82

[Risolto]Uso di PyLoad per Linux (alternativa a JDownloader)

Recommended Posts

Sto usando da diverso tempo pyLoad sul mio Pine64 (linux ARM), e fino a qualche tempo fa andava benissimo.

Ultimamente, con alcuni account come EasyBytez, riesco a far partire i primi 2-3 files, poi mi da delle attese inutili (7 ore...)

Qualcuno di voi lo usa? Non voglio creare casini a nessuno, vorrei solo lavorarci correttamente...

Grazie per tutto quello che facete!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io, perchè ho capito qual'era il problema.

Avevo già contattato EasyBytez via web "SENZA ACCOUNT", in forma FREE, ed avevo superato il limite dei 512MB giornalieri per gli account GUEST.

Quando poi sono rientrato con un account Premium, mi ha bloccato perchè dovevo attendere 7 ore, riferendomi al mio IP in modalità GUEST.

Oggi, quindi dopo circa 24 ore, ha ripreso a funzionare regolarmente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, devo aggiornarvi.

In realtà, è successo che dopo aver atteso 24 ore, mi ha scaricato 4-5 file, ma poi mi ha ridato nuovamente in attesa.

Così ho cambiato IP riavviando il router, ma niente da fare.

Ora sta lavorando perchè ho cambiato account, nonostante quello precedente scadesse a Dicembre 2018. Qualcuno può spiegarmi perché? Magari ho sbagliato qualcosa io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti