Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: https://ddlstreamitaly.net/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

mdc22

problema porte usb macbook air

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere con le porte usb di un macbook air se attacco una penna usb le porte funzionano perfettamente  se invece attacco il cavo usb del caricabatterie dell' mio iPhone dal mio iPhone al pc a qualsiasi porta del pc non  funziona e si stacca continuamente esce per un attimo il simbolo di carica(il fulmine vicino il simbolo della batteria) sull iPhone e poi si stacca e va avanti cosi continuamente. Qualcuno sa cosa posso fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

lo fa anche a me pero quando cambio porta usb si sistema.

a te lo fa anche se cambi porta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo fa sempre non so come risolvere il problema forse dovrei ripristinare il sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cambiare cavo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mdc22 hai risolto il problema? Se si come, ci farebbe piacere saperlo anche a noi, così se qualche utente avesse il tuo stesso problema leggendo la tua soluzione riuscirà a risolvere.

Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti