Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: https://ddlstreamitaly.net/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

kidkaos977

[Risolto parzialmente] Plugin Vlc

Recommended Posts

Utilizzando Chrome, come mai al momento della visione nella sezione Live tv streaming mi vien fuori la dicitura "questo plugin non è supportato" ???

Come risolvere ???

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

ma su window 10, una volta scaricato vlc non trovo il plugin tra le estensioni di firefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare su plugin, non su estensioni.

Cmq adesso se vai nella sezione dei video ti dovrebbe funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me succede la stessa cosa su tablet android, mi dice plug in non supportato

Come lo risolvo?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo quote

Si quello lo avevo capito,ma il problema è che con windows ho solamente scaricato firefox e vlc,non ho aggiunto manualmente nessun plugin e vedo tranquillamente, mentre su android ho sia firefox che vlc ma mi dice plugin mancante e non mi fa vedere.  A questo punto volevo sapere se su android ci fosse qualche limitazione o se bisogna procedere diversamente rispetto a windows

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato su firefox in impostazioni - avanzate - plugin leggo attivati ma se vado sullo streaming mi esce per visualizzare questo contenuto è richiesto plugin se tocco la scritta mi esce funzione disabilitata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginavo ci fosse qualche "inghippo" con android ti ringrazio per le risposte

Se per caso qualcuno riesce a vedere anche con android e vuole condividere la procedura per abilitare il plugin scriva pure in questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@begox per il momento chiudo la discussione visto che da novembre nessuno ha commentato. Se c'è qualcuno che vorrebbe aiutare l'utenta mi scriva un messaggio privato e riaprirò la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.