tasfout 1 Segnala messaggio Inviato Settembre 15 , 2016 Salve,vorrei modificare la mia ps3,come posso fare?Come versione di software ho il 4.80,il date code è 1C ,modello cech-3004A grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccia4694 20 Segnala messaggio Inviato Settembre 26 , 2016 ciao, la tua ps3 non può essere modificata... o meglio non si può eseguire il downgrade con e3 flasher; l' unica procedura che puoi fare sullatua è montare un ODE tipo cobra ode; ma sinceramente te la sconsiglio perchè vai a spendere sopra i 100€ sicuri solo per l' ode. Quello che ti posso consigliare è di vendere la tua ps3 e farne una downgradabile (CECH-20xx/CECH-21xx per slim o CECHHxx o oltre per ps3 fat) considera anche che il downgrade è la procedura più sicura in quanto sony potrebbe bloccare gli ode con eventuali aggiornamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Araton92 448 Segnala messaggio Inviato Novembre 19 , 2016 @tasfout risolto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tasfout 1 Segnala messaggio Inviato Novembre 25 , 2016 Si, l'ho venduta e ho comprato la Ps4 slim. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti