Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: https://ddlstreamitaly.net/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

eurcad

Wise Registry Cleaner Pro 9.54.624 Portable [ITA][MH]

Recommended Posts


Svv.png

Wise Registry Cleaner è un software che permette di ripulire le chiavi di registro e i valori definiti non validi al fine di migliorare le prestazioni del vostro PC.

Wise Registry Cleaner Pro è un programma che è stato progettato per ottimizzare le prestazioni del computer cancellando i file non necessari.

Dopo una semplice scansione si può dare subito un'occhiata al Registro di sistema e pulire i file che rallentano il computer, siano che siano impostazioni inutili, percorsi di software o residui che non sono state rimosse dal Registro di sistema dopo che avete disinstallato alcuni programmi.

Naturalmente, una volta che termina il processo di scansione, c'è la possibilità di risolvere tutti i problemi. Tuttavia, o visto che per rimuovere alcuni problemi ostinati c'è bisogno di un'altra scansione e procedura di pulizia.

La sezione "Tuneup" si prende cura di questi compiti e, in base alla configurazione corrente, suggerisce modifiche di rete, la stabilità del sistema e gli elementi di ottimizzazione che possono essere corretti. Se applicato, queste modifiche possono rendere l'avvio e lo spegnimento più veloce.

Ultimo ma non meno importante, Wise Registry Cleaner è anche in grado di gestire la deframmentazione del Registro. Tenere presente che una tale procedura richiede un po' e per ottenere ottimi risultati, si devono chiudere tutte le applicazioni in esecuzione.

Screen

Cvz.png

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×